Iride

Iride Ottica è senza dubbio il centro ottico a cui rivolgersi se si è alla ricerca dell’eccellenza per quanto riguarda i settori ottica e occhialeria. Questo negozio elegante ma essenziale del litorale romano, offre infatti una selezione dei più alti livelli di prodotti e servizi. L’eccellenza riguarda dunque non solo l’offerta commerciale, ma anche lo staff, adeguatamente preparato, costantemente aggiornato e sempre a disposizione della clientela, i macchinari, specialistici e all’avanguardia, e i tanti servizi, tutti pensati per assecondare le esigenze della clientela e garantirne il massimo comfort e benessere visivo.

Come l’iride protegge l’occhio e garantisce la migliore visione possibile anche in caso di forte luminosità, così Iride Ottica ha come obiettivo quello di preservare al meglio la vista dei suoi clienti. L’iride è inoltre quella componente che determina il colore dell’occhio, mentre Iride Ottica è lo store in cui ognuno può trovare l’occhiale giusto, quello che ne soddisfa pienamente il gusto, che si addice al proprio stile, che sa valorizzare l’aspetto, ma anche la personalità di chi lo indossa.

Iride Ottica si trova a Ostia, in Viale Paolo Orlando, ed è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.