Moda e design, Novità, Occhiali da sole 15.06.2019

Da Officina Occhiali l’evento dedicato agli occhiali da sole Hawaianas: il 29 giugno a Ostia

Un evento in store tutto dedicato ai celebri e ultra-trendy occhiali da sole Hawaianas: è quello che si terrà il prossimo 29 giugno da Officina Occhiali, a Ostia Lido.
Con l’arrivo dell’estate si fa infatti sempre più forte la voglia di sole, mare, vacanze, divertimento e spensieratezza, musica, colori e serate di festa. E sono proprio questi gli ingredienti dell’evento organizzato da Officina Occhiali.

Un’iniziativa che avrà al centro i celebri e amatissimi occhiali da sole Hawaianas: colorati, allegri, ultra-fashion e anche adatti ad ogni occasione – oltre che perfetti su ogni outfit – sono l’accessorio che non può mancare in questa estate 2019. E proprio agli Hawaianas si ispira la serata del 29 giugno, pensata e organizzata per dare agli ospiti la sensazione di trovarsi ben lontani dalla città e di essere approdati invece sulla spiaggia festosa di una qualche località esotica. L’atmosfera sarà infatti vivace e in perfetto stile tropicale, grazie anche all’aperitivo brasiliano che sarà offerto ai partecipanti: frutta e finger food accompagnati da colorati drink alcolici e analcolici. Due hostess inviteranno inoltre tutti i presenti a provare gli occhiali da sole più cool e colorati del momento e a posare per delle foto ricordo da realizzare anche con un divertente photo booth e con degli allegri gonfiabili. Gli scatti, formato polaroid, saranno poi consegnati ai clienti in un cartoncino porta-foto.

L’evento sarà anche tutto da condividere, ovviamente sulle piattaforme social: le immagini digitali potranno essere postate su Instagram, Facebook e Twitter utilizzando l’hashtag #Hawaianaseyewear. Grazie alla presenza di un dj la serata sarà animata inoltre da musica a tema, con coinvolgenti ritmi brasiliani che intratterranno i partecipanti.

Relax e divertimento sono quindi assicurati: l’appuntamento, aperto a tutti senza prenotazione e da non perdere assolutamente, è a partire dalle 17 e fino alle 20 presso il centro ottico Officina Occhiali (Viale Capitan Consalvo, 35 – 00121 Ostia Lido- tel: 06 56000261).